Affacciato su Piazza Axum e sviluppato lungo Via Capecelatro fino a Via dei Rospigliosi, Easy San Siro è situato in una delle zone più dinamiche della città, facilmente raggiungibile e perfetto per chi cerca un equilibrio tra vita urbana e tranquillità.
Grazie alla convenzione dedicata con le storiche Terme De Montel di Milano, autentica oasi di benessere a pochi passi dallo stadio, i residenti possono vivere momenti di relax e cura di sé usufruendo di uno sconto esclusivo del 10% su un’ampia selezione di prodotti.
*Sconto del 10% valido solo online sui prodotti convenzionati delle strutture aderenti. Non cumulabile con altre promo. Voucher utilizzabili entro 12 mesi, con prenotazione obbligatoria. Il Gruppo può modificare listino e condizioni in qualsiasi momento.
Ogni necessità quotidiana è a pochi passi, con numerosi servizi, parchi e il centro di Milano a 15 minuti di distanza, garantendo praticità e comodità in ogni momento della giornata.
Con la metropolitana lilla, tram e autobus che collegano l’intera città, Easy San Siro è ben servito dai principali mezzi pubblici, rendendo gli spostamenti rapidi e comodi.





La zona vanta un fascino unico, con il famoso Ippodromo e lo Stadio di San Siro a pochi metri, e una generosa quantità di verde che circonda il quartiere. Il quartiere è nel pieno di una trasformazione epocale, grazie a progetti di rigenerazione urbana come “Il Trotto” che porteranno nuovi uffici, retail e spazi pubblici. Le aree circostanti sono ricche di spazi all’aperto, parchi e giardini, ideali per il relax o attività sportive. Inoltre, la zona offre numerosi locali, ristoranti e negozi, creando un'atmosfera vivace e vibrante. San Siro non è solo una zona di passaggio, ma una vera e propria destinazione che unisce la bellezza storica della città alla modernità della vita contemporanea.
Sta per arrivare l’affitto semplice e conveniente che ti permetterà di vivere senza compromessi. Registrati, fissa un appuntamento e seleziona la tua nuova casa insieme al responsabile.
cittadinanza italiana o di uno Stato aderente all’Unione Europea o di a. b. c. d. altro Stato, qualora il diritto di assegnazione sia riconosciuto in condizioni di reciprocità a trattati internazionali, ovvero lo straniero sia titolare di carta di soggiorno o in possesso di permesso di soggiorno;
residenza anagrafica o svolgimento di attività lavorativa e/o di studio esclusiva principale nel Comune di Milano o nell’ambito della Città Metropolitana;
reddito complessivo del nucleo familiare e /o del singolo assegnatario, risultante dall’ultima dichiarazione dei redditi, non superiore a quello massimo stabilito annualmente dalla Regione Lombardia per accedere all’edilizia agevolata, incrementato del 25% (venticinque per cento) sia che concorrano redditi da lavoro dipendente, che da lavoro autonomo e con l’abbattimento legalmente previsto per ogni figlio a carico, indicati nell’Allegato 3 della deliberazione del Consiglio comunale n. 73 in data 21 dicembre 2007;
non essere titolare il dichiarante, o il coniuge non legalmente separato e/o convivente, del diritto di proprietà o di altri diritti reali di godimento di alloggio adeguato alle esigenze del nucleo familiare nel territorio nazionale, ad esclusione dell’acquirente che si impegni a locare il predetto alloggio acquisito ai sensi della deliberazione del Consiglio comunale n. 42/2010.
*I requisiti riportati sul presente sito hanno valore meramente indicativo e non costituiscono vincolo né garanzia. Per una valutazione completa e dettagliata, si invita a fare riferimento al bando e alla relativa convenzione, entrambi disponibili in allegato sul sito. Fa fede unicamente quanto previsto nei predetti documenti.
Modulo manifestazione di interesse (Allegato A);
Dichiarazione requisiti (Allegato B);
Carta di identità e codice fiscale di ogni membro del nucleo familiare;
Certificato dello Stato di Famiglia;
Certificato di residenza o documento che attesti di svolgere attività lavorativa e continuativa nel Comune di Milano;
Dichiarazione dei redditi o Cu o 730/740 o similari di ogni futuro occupante.